03 November 2017

Gli highlight di Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat in mostra all "Auto Zürich Car Show" 2017

I quattro marchi di Fiat Chrysler Automobiles Switzerland (FCA) sono presenti all'appuntamento annuale dell'"Auto Zürich Car Show", chesi sta svolgendodal 2 al 5 novembre presso la Fiera di Zurigo. In occasione del più importante salone automobilistico della Svizzera tedesca sarà possibile ammirare 25 modelli Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Abarth.

Fiat Chrysler Automobiles Switzerland (FCA) sarà presente all'"Auto Zürich Car Show" con ben 25 modelli: presso il padiglione 3 della Fiera di Zurigo, i quattro brand Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Abarth presenterano le loro creazioni più recenti - dalle classiche berline fino ai SUV e alle vetture sportive. Tra i modelli esposti da FCA non mancano novità sorprendenti e tutti i marchi offrono una speciale promozione su quasi tutte le vetture: tutti i visitatori che acquisteranno uno dei modelli FCA selezionati in occasione dell'esposizione o durante i giorni successivi potranno infatti usufruire di un leasing a tasso zero.

Gli highlight esposti al padiglione 3

Tutti i riflettori sono puntati sulla nuova Abarth 695 Rivale, un modello esclusivo in edizione limitata nato dalla collaborazione dei marchi Abarth e Riva: disponibile in versione sia berlina che cabrio, la nuova Abarth 695 Rivale presenta inediti dettagli ispirati al mondo degli yacht. Unica come un motoscafo Riva, sportiva come una vettura Abarth. L'Alfa Romeo Stelvio, primo SUV nella storia centenaria del marchio, rappresenta una vera e propria pietra miliare in grado di combinare alla perfezione il comfort, la sicurezza e la versatilità di un SUV con il carattere sportivo tipico di Alfa Romeo.

Anche il marchio Fiat ha ottimi motivi per festeggiare: la classica Cinquecento celebra il 60° anniversario con numerose iniziative distribuite nel corso dell'anno, tra cui il lancio dell'edizione speciale Fiat 500 Anniversario, ispirata alla "Dolce Vita" degli anni '50. Il brand Jeep, icona di forza e versatilità, è presente all'"Auto Zürich Car Show" all'insegna dello slogan "Black (Trailhawk) and White (Urban)", per sottolineare il carattere poliedrico delle vetture del marchio, in grado di affrontare sia il traffico metropolitano sia i terreni più impervi.

I visitatori possonoinoltre cimentarsi alla guida della Alfa Romeo 4C grazie al nuovo simulatore PlayStation, immortalare momenti indimenticabili al photobox Jeep e gustare specialità italiane presso l'angolo caffetteria "Dolce Vita Corner".

 

Contatti per i media
Serenella Artioli De Feo
Tel.: +41 (0)44 556 22 02
Cell.: +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com

 

Neueste Videoclips

Erweiterte Suche

Suche...

Von
Bis
Suche

Bilder


Download

Anhänge